Pasta all'uovo nella dieta chetogenica?

Assolutamente non adatto alla tua dieta chetogenica! Contiene ben 69.9 grammi di carboidrati netti per 100 g di parte edibile. Tieni presente che nella dieta chetogenica di solito non puoi mangiare piu' di 20-50 grammi di carboidrati netti al giorno. Le farine e i prodotti simili generalmente non sono conformi alla dieta chetogenica, ma esistono in commercio delle alternative realizzate con alimenti sostitutivi. E inoltre ha tanto colesterolo (86 mg). Scegli delle alternative piu' salutari.
Alimento assolutamente non Keto!
Ha troppi carboidrati netti Possiede una buona quantita' di proteine Ha un notevole contenuto di colesterolo
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Valori nutrizionali

(per 100 g di parte edibile)

Nome Valore
Carboidrati netti (gr) 69.9
Calorie (Kcal) 365
Carboidrati totali (gr) 69.8
di cui Zuccheri (gr) 3.7
Fibre (gr) 3.4
Grassi totali (gr) 2.8
- Grassi saturi (gr) 0.5
- Grassi monoinsaturi (gr) 0.4
- Grassi polinsaturi (gr) 1.0
Proteine totali (gr) 13.3
Sale (gr) 0.0
Colesterolo (mg) 86
fonti: USDA, USAV

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