Pasta all'uovo e dieta chetogenica

Assolutamente non adatto alla dieta chetogenica: contiene ben 69.9 grammi di carboidrati netti per 100 g di parte edibile. Tieni presente che nella dieta chetogenica di solito non puoi mangiare piu' di 20-50 grammi di carboidrati netti al giorno. Le farine e i prodotti simili generalmente non sono conformi alla dieta chetogenica, ma esistono in commercio delle alternative realizzate con alimenti sostitutivi. E inoltre ha tanto colesterolo (86 mg). Scegli delle alternative piu' salutari.
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Ha troppi carboidrati netti Possiede una buona quantita' di proteine Ha un notevole contenuto di colesterolo
pasta-all-uovo


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Valori nutrizionali

(per 100 g di parte edibile)

Nome Valore
Carboidrati netti (gr) 69.9
Calorie (Kcal) 365
Carboidrati totali (gr) 69.8
di cui Zuccheri (gr) 3.7
Fibre (gr) 3.4
Grassi totali (gr) 2.8
- Grassi saturi (gr) 0.5
- Grassi monoinsaturi (gr) 0.4
- Grassi polinsaturi (gr) 1.0
Proteine totali (gr) 13.3
Sale (gr) 0.0
Colesterolo (mg) 86
fonti: USDA, USAV

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